Famiglia
Avventure allo Schneeberg con Anton, la lepre bianca
Salve sono Anton, la lepre bianca dello Schneeberg. Sto attendendo con trepidazione le numerose avventure che vivremo insieme. Posso intanto raccontarti brevemente la mia storia? È altrettanto emozionante.
Sai, in passato vivevo molto in alto, su Monteneve, a molte ore a piedi da Ridanna. I miei avi estraevano dalla montagna prezioso argento e altri tesori. Per me però faceva troppo freddo e mi annoiavo moltissimo. Avevo tanto bisogno di compagni di gioco che non ce l’ho fatta più e mi sono messo in viaggio. È così che sono arrivato all’HOTEL SCHNEEBERG di Ridanna! Dapprima il nome mi ha insospettito un po’: Schneeberg (Monteneve, ndt)… è da lì che provenivo e non ci volevo ritornare. Ma poi ho dato un’occhiata un po’ più da vicino e mi sono reso conto che questo posto mi piaceva e desideravo restare. All’HOTEL SCHNEEBERG ho incontrato famiglie da tutto il mondo che vengono a trascorrere qui le vacanze, e mi sono fatto un sacco di amici. La cosa migliore? Ci divertiamo tantissimo insieme: giochiamo e ci scateniamo nell’immenso parco delle avventure, ci alleniamo sul trampolino nei tuffi all’indietro, sfrecciamo nell’Acquapark Bergiland lungo il fantastico scivolo d’acqua, sguazziamo nella piscina, attraversiamo il laghetto con il pedalò, dipingiamo e ci dedichiamo al fai-da-te nel miniclub, senza neppure accorgerci di come vola il tempo.
E quando sono stanco, posso riposare meravigliosamente nella mia confortevole cameretta. Ma, detto tra noi, non ho tanto tempo per il relax… qui ci sono così tante cose da esplorare e da scoprire!
Vieni anche tu: all’HOTEL SCHNEEBERG ci attendono entusiasmanti avventure. Affrettati, ti sto aspettando!
Anton dello Schneeberg